Fondata negli anni ’60 e con profonde radici nel territorio vicentino, la Detto vanta un’esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e manutenzione di ascensori e montacarichi di diverse tipologie.
Da anni si distingue per gli elevati standard qualitativi dei prodotti e servizi offerti, garantendo professionalità e flessibilità a fronte di qualsiasi esigenza dei clienti.
Inoltre, dispone di un catalogo con prodotti diversificati tra loro, dal pratico montavivande all’utile montascale, dal discreto miniascensore per abitazioni civili al capiente montacarichi industriale, con una gamma di portate che spazia dai 24 ai 10.000 kg. Tratti comuni di questa ampia proposta di modelli sono le caratteristiche superiori e l’alto grado di innovazione delle proposte, che utilizzano tecnologie all’avanguardia e rispondono perfettamente ai requisiti normativi richiesti.
Grande importanza è inoltre affidata al rapporto diretto con il cliente, che viene seguito e supportato in ogni fase: dalla progettazione al post-vendita, con un personale specifico e altamente qualificato che si dedica agli interventi di assistenza.
La gestione degli interventi è totalmente automatizzata e, grazie al supporto di una centrale operativa attiva 24 ore su 24, il personale altamente qualificato può intervenire tempestivamente, garantendo l’efficienza e la ripresa dell’esercizio dell’impianto in tempi brevi.
La Detto è in grado di assicurare una forte presenza sul mercato, con una grande attenzione ai dettagli e un ottimo rapporto qualità prezzo per prodotti realizzati secondo le specifiche necessità del committente.
Detto è così, da mezzo secolo, sinonimo di qualità, innovazione e affidabilità.